il momento delle viole.

9 thoughts on “il momento delle viole.

  1. Che belle le viole…. e anche il vivaista!!! *___* (ahahahah questa potevo risparmiarmela πŸ˜› )
    alcune poi hanno di quei colori stupendi!! πŸ˜€ solo che se non fosse per il papy che ha un super pollice verde…a me morirebbero subito 😦

      1. aaaah se non ci fossero le mamme!! *______*
        mi hai semplificato tutto!! πŸ˜€
        Allora ci vediamo domani mattina, prima colazione e poi salto dal vivaista… si, ma a prender le viole!! πŸ˜‰ neh πŸ˜› hahahahaha πŸ˜† πŸ˜€ …. 😳 ci siamo intese alla grande!

  2. Credevo ci fosse una vecchia canzone con titolo “era il tempo delle viole” e l’ho cercata per mettertela qui… ma sono una zuccona, il titolo giusto Γ¨ “era il tempo delle more” ahaha 😳

    Sono belli questi fiori, semplici e bellissimi

    1. Pat..oggi ho fatto una scoperta sconcertante!!!
      ahahahahhah domani la metto….mi son fatta una gran risata..immagino la faccia quando la vedrai..anzi la vedranno….intendo la ciurma…ne ho fatte una serie….
      πŸ™‚
      c’era anche la canzone rose rosse per te….e viole per me…ma anch’io son zuccona… πŸ™‚

lascia il tuo profumo