Due scatti in giallo

18 thoughts on “Due scatti in giallo

    1. Ciao ..ogni tanto appari come una cometa!!!!
      visto che bello questo giallo???
      in un contesto di case rionali, in una mattinata piovigginosa….
      erano almeno tre anni che volevo portare un ricordo giallo così….
      ..semplice fotografia…ma son quelle cose che rimandi e rimandi..e poi un giorno..dopo tre anni
      il desiderio si realizza….due passi a piedi a volte fruttano un bel momento di gioia assoluta.

      …basta così poco…
      le guardo e son felice 😀

  1. Eh no, tu sei uscita con un secchio di vernice gialla e l’hai gettata sulle foglie hihihi

    Bellissime, che splendore tutto questo giallo, io mi ci perderei, lo amo troppo questo colore
    Ciaooo

    1. .. ti rispecchia …il giallo.
      cromoterapia
      http://www.cure-naturali.it/la-cromoterapia/985/cromoterapia-giallo/2136/a

      per chi lo ama
      Il GIALLO è il colore del sole, della vitalità, della fantasia, rappresenta ottimismo e saggezza, è il simbolo della mente e dell’intelligenza. Rappresenta la forza del pensiero e stimola l’attività mentale. E’ anche il colore del distacco, infatti può aiutare ad allontanare da chi se ne circonda pensieri o sensazioni angoscianti. Il giallo è il colore dell’esplorazione, della curiosità. Chi ama il GIALLO è ottimista, ama stare in compagnia, parlare di tutto con tutti. Conosce mille argomenti anche se non a fondo Chi ama troppo il giallo è un poco superficiale, anche negli affetti, con una tendenza spiccata al tradimento. Chi rifiuta questo colore è introverso, angosciato, pessimista, sfiduciato. E’ il colore giusto per i luoghi di ritrovo e, in casa soprattutto per la cucina.

      Uh!

      1. Ummm non c’azzecca molto!!1
        Io non sono un tipo molto ottimista, anzi direi proprio il contrario e sono alquanto introversa… In casa poi di giallo ho ben poche cose 🙂

  2. Stamattina le ho incrociate pure io delle foglie così gialle… e… mi dispiaceva calpestarle così ho fatto pure il giro largo!! (che stupidina che sono) però poi mi è presa una morsa allo stomaco.. quelle foglioline mi hanno ricordato tante patatine fritte…
    😀 😀 😀

      1. Fameeeeeeeeeeeeeee 😛
        spuntino della 1?? 😀 sfatiamo la diceria che solo a mezzanotte si possa fare!! 😆
        Urca spero però di non averti fatto venire troppa voglia di patatine…. se no poi a Mirko gli tocca alzarsi, mettersi le scarpe e guidare in lungo e in largo alla ricerca delle patatine incriminate.. vorrà mica che il suo Pulcy nasca con una voglia a forma di patatina?!? 😆 😀

      1. ma c’è un post nuovo, Vento … forse non ti è arrivata la notifica 🙂
        Buona giornata
        Andrea

lascia il tuo profumo

