semplice e raffinata.

9 thoughts on “semplice e raffinata.

  1. Al di là di ciò che è la calla o che rappresenta, io parlavo della composizione che trovo indovinata in quanto esprime un concetto, la possibilità di vederci ciò che si viole, come accade quando si guarda l’opera di un pittore… 🙂

    1. …sei troppo superiore a me , te!!
      io mica c’ero arrivata così elegantemente…
      il mio è un modo per dire…vai un po’ ndo ti pare…
      tanto poi…ci ritroviamo 🙂

  2. No, non sono superiore a nessuno e quanto meno a te, ho solo visto un altro lato della medaglia. 😉

    Vado che ho da fare. Oggi torno e lascio un commento ai magazine di Duilio. Belli!

    Ciao tenera e buon pranzo.

    ps: se passa da qui Patrizia, tirale l’orecchio sinistro, lei non lo sa perché e nemmeno io, ma così giusto per precauzione è meglio farlo. 🙂

    1. ahahhahahahahah!! io un glielo tiro….mica posso bacchettà la mi compare….anzi…l’ageVolo.

      mi hanno dedicato un pezzo….

      lo giro qui…..mi piace assai…

lascia il tuo profumo