art cross by vento

12 thoughts on “art cross by vento

  1. una giornata assolata, dopo tanta pioggia,
    un bel vento di primavera e la voglia di fumarmi una sigaretta in tutta libertà.
    prendo la mia Nikon e vado.
    il prato è davanti casa.
    ma qualche curioso si affaccia,
    ed io non amo farmi vedere quando faccio qualcosa di mio.
    sono una specie di orsa umana.
    ne ho fatte poche di foto,
    spero che il risultato sia ottimale per cogliere i dettagli.

    vento

    1. Ottimo non saprei…non lo so mai….
      io vedo il mndo così….un poì distorto…senza prospettiva…
      senza misure congeniali….del resto amare il mare significa avere pochi punti di riferimento….se non le stelle…ed io conosco solo Sirio…

      grazie per esserci sempre .
      bacione a te.

    1. Grazie del giudizio… ma essendo una persona un po’buffa amo i colori quanto il b&n…un di nalinconia non fa…
      E i miei ti piacciono?????
      dimmi di si!!!
      Grazie del passaggio!

  2. Che belli che sono i tuoi quadri. Ma a proposito, su Sky parlano c’è anche la storia di quell’artista, mannagia come si chiama… Ventolino? 🙂

    Come è stato bello oggi ridere con te.
    Ti abbraccio. 🙂

lascia il tuo profumo

