vivere in campagna

campagna

2 thoughts on “vivere in campagna

  1. Come è possibile che una meraviglia come questa sia senza commenti?

    ‘nnagg…!!!

    Adesso le vado a scovare tutti e li faccio fuori in un sol boccone. 🙂

  2. Caro Arthurino,
    la vita di blogger è una vita durissima sai?
    Se non vai ….in pochi verranno. E quei pochi poco parleranno. 🙂
    E poi le fotografie …mica è facile commentarle.
    Pochi sanno farlo.
    Lo sai che per me hanno un profumo.
    Ed è vero, questa profuma , è molto bella perchè esprime un ,omento di grande pace, di silenzio e di belezza interiore.
    Ma l’ho vissuto io, io ho camminato alla scoperta di angoli di pace, ben curati, amati.
    Una foto a volte non dice nulla, altre volte invece racconta tanto.
    ma noi due questo lo sappiamo bene.
    Tu in un modo tutto tuo, che io amo molto.
    e Duilio nel suo stile che ho amato e che amo ancora tanto.
    patrizia con il suo inconfondibile amore per la natura tutta e per le cose bizzarre…e molti altri ancora.

    Ne ho visti tantissimi e tutti meritevoli di lode.
    C’è differenza tra una foto bella e una bella foto….una profuma e l’altra è bella.
    ma si sa io sono un’unguaribile romantica…..
    grazie del sostegno …sei sempre stato tanto carino con me.e a volte anche di più.
    v.

lascia il tuo profumo

