trame

DSC_0685

9 thoughts on “trame

  1. ciao Befy che piacere leggere i tuo sempre graditi commenti alle mie foto del viaggio in Andalusia……
    sto preparando una mostra di scatti con il telefonino….sul mio paesello poi ti racconterò.
    vedo che hai ripreso a pubblicare foto, belli i tuoi colorati dipinti.
    buon fine settimana
    baciotti Blu
    Duil

    1. Gnometto mio!!!
      🙂 ♥
      Grazie di cuore!!
      Che vulcano sei?
      Un’altra mostra e col telefonino ? Son curiosa.
      Sarà un successone, come tutte le cose che fai.
      Quanto mi piacerebbe vederla dal vivo.
      Ero a Milano come ogni anno , martedi 28 . Freddino . Viaggio di ritorno devastante.
      Ho portato la Nikon che ho battezzato Yuppi….
      Me l’ha regalata Sara. Una d3200….troppo per me; mica ci so andare….faccio prove su prove….amavo tanto la mia Carmen e poi c’era pure Pedro che mi permetteva di guardare lontano… tutto rubato …mi son messa l’anima in pace. Poi Sara organizza una caccia al tesoro…e sbuca fuori la Nikon.
      La mi bimba è cosi..una ciospina adorabile.
      Spero un giorno di incontrarvi…te e la Elsa…
      Intanto aspetto tue notizie.
      Bacioni e grazie…
      Ciao gnometto
      Befy.

lascia il tuo profumo

