il mare d’inverno

13 thoughts on “il mare d’inverno

  1. Brava foto molto belle……..
    il BN rende molto bene…..
    Vorrei solo dare un consiglio se mi permetti per migliorare la presentazione
    1) dai a tutte le foto la stessa dimensione e stessa cornice …..
    ciao ti penso sempre anche se compaio poco,ho troppe cose da fare e il blog è per ora assente dai miei impegni.
    Ciao Befy fai belle foto come le ultime ……
    baci
    Duilio

    1. È per questo che ti adoro anche se non ci conosciamo di persona!!
      Come mi garberebbe essere la tua allieva…impazziresti 😉 . Me lo avevi già detto ed io ho cercato di stare attenta…ma evidentemente son troppo disattenta e mi vengono a briciola spiaccicata!
      Mi mancano i tuoi consigli… maremma ciuchina!
      Ho dei progetti ma come faccio a realizzarli se te non ci sei mai????
      Però son felice se te sei felice…e la Elsa. Grande donna lei!!
      Un abbraccio grande alla tua bella famiglia….
      Grazie di cuore per esser passato.
      ciao gnometto del mio cuore.

    2. Ciao Duil, come stai? devo passare a trovarti, ma ultimamente viso quasi solo di rendita, cioè mi faccio commentare e commento poco.

      Non male però, che dici?:-)

      1. Ciao Arthur
        Tutto bene sono solo molto impegnato, e ho poco tempo e voglia di seguire i blog, passo ogni tanto a visitare i vostri siti
        Ilaria deve rifare il pavimento di tutto il terrazzo,e io sono stato eletto come capo cantiere (pensa che fortunato)
        Togliere tutte le piastrelle esistenti rifare il fondo con la guaina e mettere quelle galleggianti……
        ciao buona primavera a tutti
        salutino
        Duil

  2. Caspiterina, ma lo sai che più passa il tempo e più diventi raffinata nel tuo modo di esprimerti con le foto?

    Belle, davvero belle, ma soprattutto in sintonia con ciò che esprimono. l’idea del mare in inverno.

    Sono fiero di te, o sai? 🙂

    1. Ecco, tutti spariscono. Da oggi in poi io non faccio più nulla e non commento più nessuno, nemmeno per un saluto. Ecco….
      Ah, ciao Duil, smemorando, ci sono pure io sai ???
      Sgrunt!!!!

      1. Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
        bella lei!!!
        Hai ragoine sai….è da mo’ che non apro posta…
        scarico le foto a passo di lumaca….
        e uff mancano le parole…
        Duil è un razzo …Con Arthur ci sentiamo al cell…
        e te ti trascuriamo…
        ma sei nei pensieri, molto più spesso di quanto tu immagini.. credimiiiiii!!!!
        Tvb….con tutto il mio cuoraccio toscano!
        cià bambolaaaaaaa!!!

  3. Black and white always adds to the scene I think? 🙂
    I hope that you are very well Vento, enjoying the start
    of spring, though I do hope that it is much warmer for
    you in Italy, as here in the UK it is still cold 😦

    Have a beautiful day Vento and be wicked, like me 😉

    Andro xxxx

    1. Dear Andro,
      I answer to all of your comments here.
      Thank you for not forgetting the wind.
      I’ll be evil like you … full of love and kindness.
      Are you a Legend ♥
      I wish you beautiful days.
      spring has arrived, but it is very whimsical!

      vento

lascia il tuo profumo

