il volo

SONY DSC

22 thoughts on “il volo

  1. Ciao Ivana a volte penso che tu hai bisogno di essere libera in tutti i sensi… mi sembra che senti imbrigionata qui su la terra… o sbaglio ??? tvb Pif

    1. No cara Pif, non sbagli affatto…
      Certe volte vorrei vedere il mondo dall’alto..ma molto alto…
      e non scendere più.
      Poi passa…tutto passa…
      Ti voglio bene anche io 🙂
      bacio grande
      v.

      1. la tua serenità tienila cara e stretta
        E’ costata molto anche a te , se non sbaglio.

        Sono belle le tue parole…
        grazie pif…

        con me c’è sempre Sara e questo mi basta. 🙂

      1. eh..è da agosto che non vedo la mia isola bella…..una settimana mi ci vuole..il mal di Sardegna si fa sentire…
        poi sara si sposa il 3 gennaio…devo lasciarli un po’ solo gli sposini…sono agitata…e piango tra gioia e tristezza…fa questo effetto il matrimonio???

      2. E lo immagino che si fa sentire il mal di Sardegna, sarebbe strano il contrario 🙂
        Ma tu non essere agitata, anche se le lacrime sono normali. Fa questo effetto il matrimonio?? e che ne so io!!!
        Su su, non essere triste però 🙂

  2. Mi piace l’acqua così, appena sfiorata…
    Mi piace pensare all’effetto che quel volo ha avuto per pochi istanti, e anche a quello di chi magari ha visto tutto quanto da sotto.

lascia il tuo profumo

