metà

SONY DSC

12 thoughts on “metà

    1. Oh Arthur,
      lo so che non ami particolarmente questo stile.
      Tu sei un esteta, altrimenti che Architetto saresti? 🙂
      ( anche se di architetti poco originali e pasticcioni ce ne sono eh!)
      E’ una foto di questa estate che ho fatto a casa mia…ma siccome il soggetto era amorfo
      le ho dato quella parvenza di mistero o di inquietudine o di solitudine….dipende da chi la guarda.
      metà , tra positivo e negativo, tra realtà e fantasia, tra tutto quello che una persona può metterci dentro oppure gettarlo via.
      le idee buone sono altre…e tu ne hai una fabbrica.
      Ti abbraccio sinceramente…lo sai?
      hola!

      1. Oh mannaggia, non era una critica, dicevo solo che m’inquietava quella figura, troppo ermetica probabilmente.

        Mannaggia, e io invece non ti abbraccio (sinceramente)! 🙂

      2. il mio abbraccio vale per due!!!
        Le critiche ci aiutano a crescere..lo sai?
        Lo so che non era una critica ma semplicemente il
        profumo che emana evidentemente è troppo acuto…
        Ermetica a volte lo sono ma non per difetto, lo sono per convenienza mia.

        ma perchè ti dico queste cose????
        la foto a cui tenevo l’hai apprezzata ed è quella che ho pubblicato nel mio diario.
        Grazie pippolino.
        ariabbraccio 😛

      1. I think experimenting is always very exciting
        and you are producing some excellent pieces
        of art with yours my sweet and dear friend 🙂

        Have a beautiful weekend 😉

        Andro xxxx

lascia il tuo profumo

