Livorno piazza Mascagni

SONY DSC

8 thoughts on “Livorno piazza Mascagni

    1. Ihihihi…quella tipa è un uomo , mia cara…
      ma non fa differenza per chi si affaccia al mare.
      Ti ha tratto in inganno l’ombrello viola!!!
      E’ una foto dello scorso anno, anzi forse due….
      ma oggi so per certo che Livorno è così…
      ed io vorrei esserci… magari il vento porterebbe via quel certo senso di non so che dai miei pensieri alquanto distratti…
      Pensa te venerdì invece di scendere dal treno a Pisa , sono scesa a Navacchio …cribbio!!!!

      1. No no, non mi ha tratto in inganno l’ombrello viola, io ho risposto semplicemente con parole sorte spontanee, chissà forse pensando anche a me hihihihihi

        Eh il certo senso di non so che…. lo conosco eccome se lo conosco ufffff

lascia il tuo profumo

