Autunno distratto

autunno

8 thoughts on “Autunno distratto

    1. ci sono luoghi dove non sembra autunno…
      effettivamente se non fosse per quel pallido giallo sule cime …
      una foto fatta di corsa che non è riuscita bene…ma secondo me spesso è il profumo che fa da padrone
      e non la nitidezza.
      son critica bonaria di me stessa, oggi.
      Domani torno grintosa!
      Così Arthur mi darà la sua tiratina d’ orecchie …
      Sono a Pontedera oggi, fa freddino, piove, c’è vento…
      quel vento che scaruffa i capelli e fa volare gli ombrelli… mi diverto perché io
      l’ombrello non ce l’ho… 🙂

      1. Scusa, ma chi ha detto che le foto per essere belle devono sempre essere tutte perfettine??? Ecco, tu stessa dice che spesso è il profumo che fa da padrone e non la nitidezza, brava 🙂
        Pioggia tutto il giorno anche qui dove abito io 😦

  1. The colours of the trees branches and leaves blend into the
    clouds with this one and it is a very nice looking photograph 🙂

    Have a wonderful Saturday my dear Vento 😉 🙂

    Andro xxxx

lascia il tuo profumo

