Duilio e Ivo :-)

SONY DSC

6 thoughts on “Duilio e Ivo :-)

  1. Caro gnometto,
    come vedi ti trovo in tutti i posti dove vado!!!
    Sei proprio bellino!!!
    ……………non ho notifiche dei tuoi post…ma ne pubblichi?
    uhm…devo verificare.

    vado a lavurà…ma senza martello…porto l’ombrello—maremma gatta –che piove!!!
    Baci a te e family, lavoratore impegnatissimo….
    vento

  2. grazie cara Befy…….ma chi è Ivo……non conosco……
    Sono due settimane che non sto bene,virus intestinale,con conseguente squaraqeoooooooooo
    sono anche a digiuno da diversi giorni,non riesco mandare giù nulla,sono dimagrito di tre chili.
    Elsa è invidiosa lei con le sue maniacali diete non cala di un etto………hahahaaaa
    Ho organizzato una mostra di ceramiche e Raku nel mio blog puoi vedere la locandina.
    La febbre mi è passata ma sono molto debole,un gnometto senza forzeeeeee.
    Ilaria è tornata dal Nepal, sul suo blog puoi vedere delle foto
    http://www.ilariavafuori.com/
    ciao buona settimana
    Duilio

  3. ….porettooo!!!
    sono in treno per cui ti rispondo dal cell. Ivo era il mi babbo , il mio invece è Ivana..mica potevano chiamarmi solo Iva…ti pare???
    Ti abbraccio da lontano…sei sempre virulento e virale….ossanta pazienza…povera E lsa…santa donna!!!!
    Vedró la tu bimba che ha combinato…andá più lontano ! io ‘sti giovani girovaghi come li invidio!!!
    baci baci
    v.

lascia il tuo profumo

