Milano: il Pirellone.

Milano

12 thoughts on “Milano: il Pirellone.

      1. What a lovely thing to
        say my wonderful friend 🙂 🙂

        Have a deliciously sweet weekend Vento 🙂

        Andro xxxx

  1. Mi piace la foto

    Pure i due turisti seduti sotto il Pirellone sono belli

    Deve essere molto carina pure la persona che ha scattato la foto….

    Maremmmmmma maiala…..

    sono sempre molto preso ….qui non si finisce mai … de laurà….

    bacioni
    Duilio

    1. ..ma che bello trovarti Duiluzzo mio!!!
      E’ stata una maratona ma ce l’abbiamo fatta!
      Milano offre tanti spunti …la gente ha sempre fretta,
      litiga per strada, si lava pure i piedi e vende di tutto.
      Così l’ho conosciuta e così l’ho ritrovata!

      I miei due turisti hanno avuto pazienza ma si son divertiti.

      vedo che hai imparato il toscano..buon segno.
      Vuol dire che hai buona memoria 🙂
      Cioè sei in forma.

      Lavora bimbo ,
      sappi che lavorare che mantiene giovani!!!
      un bacione a te e family
      vento

  2. Beh, tralasciando i due fidanzatini che sono belli belli, la foto è come si suol dire da manuale, ma di quei manuali buoni e pieni di pagine con tante spiegazioni.Insomma, tralasciando i due fidanzatini che sono belli belli, la foto è molto bella.

    Mi piace! 🙂

  3. *_________* è venuta benissimo questa foto… ci volevi tu per farmi vedere il Pirellone con occhi diversi.. mi ricorda una foto da libro di fotografia..sai di quelle iper super mega titolate….

    E ora la nota cattiva…
    Ma come eri a Milano e non mi hai detto niente?!?! 😦 avrei abbracciato la mia mamy e la mia sister ( e il fidanzato della sister, se me lo permetteva) di persona!!

lascia il tuo profumo