sweet

lei

7 thoughts on “sweet

    1. eh si….
      le foto fatte di nascosto secondo me son le più belle…
      poi un tocchettino qui e uno lì per colorare di magico il momento…
      e diventa da poster!!

      1. Come mi piace quando ti faccio arrrrabbbiare. Ciao fiammiferino, come dice alle volte Venticello, tenero tenero, aggiungo io, sì, è vero, le tue frasi mi piacciono, così le copio senza pensarci neanche un attimo. E poi considera che di tutta la ciurma siamo rimasti soltanto io, tu, Ventolino e Carlotta, gli altri chissà che fine hanno fatto. 😦 😦 😦
        ps: guarda che ho letto la tua poesia e trovo che sia stupenda. Ma tu non rispondi più ai commenti? neanche a quelli di Arthurino? 😦

        ‘nnagg… ti mangio il cuore, ti mangio. .-)

        Un bacione a te e un bacione alla padrona di casa che in questi giorni è un po’ ammaccatina, ha avuto un abbraccio fuori misura da un’amante caliente e si è incrinata una costola, malgrado la sua quarta coppa D. Hihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… 😆

      2. Io mi diverto quando mi rispondi ahahaha e pensi che io sia un fiammiferino 🙂

        Ultimamente sai che sono poco, anzi, pochissimo presente e quindi difficilmente rispondo ai commenti, ma Arthurino è nei miei pensieri, anche se non rispondo ai suoi commenti, come lo è Ventolino e come lo sono tutti gli altri della ciurma che probabilmente sono impegnatissimi e al momento sono latitanti come lo sono io 😦

        Mi spiace per Ventolino, ma caspiterina che abbraccioooooooooooooo focoso ha ricevuto, ammappateeeeeeeeeeee
        Non strapazzarti troppo carissima, mi raccomando. Kisssss

      3. Che bellini che siete!!!!
        e si sa che di certi tempi tutto corre veloce , e vuoi per un motivo o per un altro siamo poco presenti…ma nella mente ci siamo… ormai facciamo parte del mondo virtuale con tanto di voce…quindi…
        PATTTTTTTTTTT , mi senti???????
        si che mi senti!!!
        baci a te e al grande Capitano!!!

lascia il tuo profumo

