silenzio…

la panchina

13 thoughts on “silenzio…

    1. Ciao cocca!!!
      Bella che sei con quel capello rosso!
      C’era qualcosa di simile…una panchina con qualcuno seduto…
      brava osservatrice…ed io brava dimenticona…
      il viale delle Piagge ha tante panchine, tanti scorci da fotografare, specie d’autunno…
      a non ho tempo ultimamente…Sara è prossima al matrimonio e
      quindi tra lavoro fuori e lavori a casa mi resta solo dormire 🙂
      Ti abbraccio e mi scuso se non rispondo tempestiva ma molto tardiva
      alle tue dolci parole..
      un bacino bello e pieno di bene per te.
      Grazie di ricordarti sempre di mamy vento!

  1. Uuuuh la mia sorellina Sara si sposa!!!! a quando il lieto evento?!?!! AUGURIIIIIIIIIIIII
    immagino quanto sarai presa…non scusarti io in fondo sono stata assente quasi un anno 😐 😐 e mi perdo certe cose importanti!! ‘nnaggia

    Kiss Kiss
    Lely

    un abbraccio alla dolce Sara *____*

    PS: ma, mamy a te piace lui?? dimmi la verità 😛

lascia il tuo profumo

