remembering the sea…

tramonto

16 thoughts on “remembering the sea…

  1. E come Pat… un vero sogno, stupenda.
    ps: a proposito, come mai mi trascuri? Guarda che se non vieni a trovarm,i la verde pisello tendente all’acido va a dire in giro che mi avete abbandonato, ma lei non sa che noi abbiamo altri canali. Evvabè, me ne farò una ragione. 😦

    1. Opssss Arthur, io sono un vero sogno?? io sono stupenda??? Wowwww, ma non lo devi dire così apertamente…… poi divento rossaaaaaaaaaa e tutti lo scoprono hihihihihi

    2. Ciao Arthurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
      ma lo sai che ti penso sempre….!!!!
      Sono troppo affaccendata …al pc ci sto davvero poco poco..
      Ma noi due ci sentiamo lo stesso…perchè te sei un galante..
      e mi coccolicchi …. ed io ti voglio bene per questo!!!
      Ecco!!! …te ne vorrei anche se tu non mi chiamassi…sia chiaro.
      Ormai mi sembra di conoscerti da sempre…
      Come la Pat e la Carla….
      Poi c’è il miocaro e dolce ciospo Duilio…ma ora è preso da tante cose…
      a Settembre magari riprendiamo a fare qualcosa insieme… mi manca la sua simpatia.
      A dire il vero mi mancano un po’ di cose, ma questo è un’altro discorso…
      bacio e buona serata!
      v.

  2. I have always liked boats my sweet friend
    and this is definitely one of the nicest photographs
    I have seen i a long time, you have a very creative
    balance Vento that I really like 🙂 🙂

    Andro xxxx

lascia il tuo profumo

