Che importa adesso? We Just Don’t Care

_MG_0004
Foto ©Massi
sito fotomaskagrafia
tutto da vedere:-)

Un dettaglio, una musica ,
un profumo e il mondo inizia a girare.
Un vortice di silenzi che
subito si colma d’allegria.

Quelle risate sospese nella notte.
Quel sapore della pelle , salato come il mare.
Un bicchiere di vino, una candela, e noi,
uno davanti all’altro, vestiti di bianco.
Poi l’amore ci spoglia , ci lancia nella corsa
lassù, in vetta al mondo.
E ci riporta giù, davanti all’orizzonte chiaro.

E’ meraviglioso l’amore.
Mani che si stringono,
passi che seguono altri passi.
E tante parole, parole sussurrate, sentite, immense,
parole piene.
Abbracci che non vogliono mai sciogliersi.

E il tempo si ferma,
e tu come un guerriero guardi dritto negli occhi
quel nemico che hai nel cuore.
E la paura di perdere il diritto all’amore stesso
vela lo sguardo e lo getta nel vuoto.

Poi la bellezza dell’amore ti frega,
perché l’amore rende belli, invincibili,
e sfacciati.
Ma mai arroganti.
O forse si.

Che importa adesso?
Siamo così lontani eppure sempre troppo vicini.
..e dopo tanto tempo torno a sorridere.
Le storie , quelle ” storie”, non finiscono mai.
Neanche tra cent’anni.

Con amore
vento

12 thoughts on “Che importa adesso? We Just Don’t Care

    1. ..avrei scritto una montagna di parole…ma bastano quelle…son tante sai!!!
      Grazie Massi….per le tue parole, per l’entusiasmo che metti,
      per tutte le tue bellissime fotografie e per l’amore che metti
      nel farle…
      Come dico sempre io , secondo il mio modestissimo parere,
      quando le foto parlano , emanano un profumo indimenticabile.
      …Thanks for emotion

      vento

  1. ma tu guarda! due toscane che s’incontrano in un blog indiano ed entrambe hanno il vento nel nome, il mio però è il vento della neve delle alte cime della Patagonia…he he he, il mondo è piccino! fai foto splendide, grazie per la condivisione

    1. ehilà!!!
      wow…allora è vero che il mondo è piccino si!
      ..io pendo…
      Felicissima della tua freschissima ventata…
      se non altro non devo tradurre 🙂
      Vengo a trovarti….sia mai che diamo origine ad un nuovo vento 🙂

    2. PS: questa foto non l’ho fatta io , sia chiaro…non
      riuscirei mai a fare un così bel ritratto….
      non so se sei andata a trovare massi….ci sono i link sotto la foto…
      merita , merita molto. 🙂

    1. …e ci manchi un sacco , bimba cara!! Ti rispondo col cell veloce veloce…ascolto il tg bevo il mio caffellattino e fumo la mia cicchina…la vita scorre ma te resti nei pensieri …ogni giorno.
      Sei troppo dolce con me…lo sei sempre stata..e io t’aspetto perche mi manca la tua dolcezza , il tuo entusiasmo….le tue porsie. Le tue fotografie.
      un bacio grande grande
      v.

lascia il tuo profumo

