style vento

SONY DSC

12 thoughts on “style vento

      1. non sbagli….
        tra un po’ ne inizio uno nuovo…
        difficile perchè è destinanto ad un uomo…
        m’ha detto : ” dipingimi per come mi vedi”
        hhahahahahah non oso pensarci perchè certe volte mi sta sulle scatole!!! ..ma gliel’ho promesso diversi anni fa….e mi tocca farlo!!!

      2. allora lo dipingi un portrait o fantasy … uffa non so se mi spiego bene… se io dovrei fare un dipinto di me ti po fantasy obbesa come ero 4 anni fa inizerei fare una sfera forma uovo … poi usarrei colori auttunali rispecchiano la mia anima.. sarebbe quasi un picasso hahahahahahah

      3. ahahahah vero!!!
        cmq le donne rotonde sono bellissime… sono morbide…
        e mai acide come quelle a stecchino!!
        ecco!!!
        ben inteso io son rotonda…e son troppo simpatica e tenera!!!!

      4. anche io sono ancora ben tonda… ma prima ero una mongolfiera 😆 cara Ivana nel 2008 pesavo 124 kg… ora peso 86 😉 e sto alla grande sono sempre tonda e simpatica 🙂

      5. dobbiamo essere forte in un mondo dove comandano gli uomini… ma i tempi stanno cambiando…e le voci delle donne diventano sempre più forti…

lascia il tuo profumo

