celeste

ibiza

6 thoughts on “celeste

  1. Ciao Befy
    grazie delle gradite visite, mi hai messo curiosità…..
    Sei la solita sbadatona ti ho scritto il 10 maggio non hai neanche letto………………
    io sto meglio, ma ho poca voglia di stare al computer, troppe cose da fare……
    ciao
    un bacio a Sara e uno a Vento…..
    Duilio

  2. Ciao Arthur
    Grazie per i saluti…..
    Periodo negativo……
    Con il migliorare del tempo passerá anche questo brutto momento…..
    Vi seguo sempre anche se non intervengo……
    Sei sempre beato fra le tue meravigliose donne😃
    Qui piove forte speriamo per il fine settimana che migliori
    Ciao
    Duilio

    Ps brontola sempre Befy…..poi non leggi manco quello che ti scrivo…….
    Ti mandò un grosso bacio……. anche se non lo meriti…..
    Tanti saluti alla Pat che mi manca molto molto

    1. incasinata come sempre…ma spero che dalla prossima settimana ci sia un po’ di calma…
      così è una corsa senza fine!!!
      Lo so sono sbadata ma il bene non lo “sbado” mai!!!
      Antipatico…son stanca morta vò a letto…
      bacissimo!

lascia il tuo profumo

