Il torrone sardo

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

14 thoughts on “Il torrone sardo

      1. azz!! me lo ero dimenticato….troveremo qulcosa senza zucchero…tranquilla…però mia suocera il dolcino lo mangia…lei si fa le punture se le fa nella pancia…credo siano 4 al giorno.

      2. Io non prendo nessun farmaco (sono per le cure alternativi) .. ho cambiato l’alimentazione.. mangio anche dolci fatti da me dietici… sai che sono diventata da agosto scors vegetariana.. e ho perso 21 kg .. 😀 e sto decisamente meglio…

      3. porca miseria…21 kili son tanti….io invece li prendo i kili.hihihihihihi son bella piena….cioè, morbida …hahahahhaah
        si dice così…quei kili in più son solo morbidezza…. 😛

      4. io allora sono ancora morbidissima hahahahahahahah… non ti preoccupare tutto sotto controllo il mio corpo brucia soltanto i grassi hahahahahah… e ne ho da vendere.. ma sai prima della scoperta della mia diabete pesavo 124 kg parliamo del 2008 … poi ho iniziato a togliere alcune cose.. e sono arrivata a 118 kg.. poi ho fatto camminate con il conta passi .. 10.0000 passi ogni giorno… e sono arrivato a 97 kg… poi non avevo più voglia con sta dieta schifosa e le camminata e sono tornato a 108 kg… 😦 ma stabile… questa volta era diversa ho cambiato anzi anche Gianni e io abbiamo cambiato proprio l’alimentazione… e non mi sono neanche reso conto di essere dimagrita… ma ora sono felice… pian piano prendo la forma di un essere umano primo ero una balena :mrgreen: tutto controllato dal mio medico e lui e fiero di me 😀

      5. ….o ciccia …oramai le modelle son quelle gnocche di 20 anni….
        dopo gli anta è tutto in discesa….ma va benissimo così…largo ai giovani…son belli, forti, e anche rompini!!

lascia il tuo profumo

