omaggio alla grappa

grappa

12 thoughts on “omaggio alla grappa

    1. oh!!
      quale onore!!! Ciao Manuel…son tornata 🙂
      quella piace moltissimo pure a me…
      è un piacere che ho scoperto da pochissimo…
      non puzza, non brucia…insomma va giù che è una meraviglia!!
      🙂

  1. La famosa grappa Of 🙂 allora esiste veramente…la tirano fuori ogni anno nel periodo di Natale e poi finite le feste, scompare…ora sappiamo dove va! 😉

  2. Cara Vento ti confesso che la grappa è tra le mie passioni. In inverno leggendo con calma il mio quotidiano, alla sera, quando è già stantio(!) è un rito, ho la mia grappa barricata, la Segnana (quella tua bella immagine) é buona, ma le mie preferite sono altre!!

    1. Io non mi intendo di grappe…a dire il vero non mi intendo di nulla ma quelle due grappe le ho trovate molto buone…wuasi femminili:-) …
      “un rito” ,mi piace

lascia il tuo profumo

