la donna del vento

vento

4 thoughts on “la donna del vento

    1. buongiorno bella!
      Sono alla ricerca di una mia dimensione…a me questo volto piace…mi rispecchia…ma non ha nulla di artistico…diciamo che e’ acquarelloso e ventoso:-)
      Bacione

  1. Tonalità e accostamenti che rendono questo ritratto un po’ etereo, e a guardarlo mi sembra di scorgere persino il movimento di un viso che ora si colora e che ora si scompone, per ricrearsi ancora, insomma una specie di disegno animato che mi riporta all’idea de “la donna del vento”.

    Molto belli i colori, il rosso e l’arancio in particolar modo, uno stile, il tuo, che pian pianino prende forma.
    Bello! 😉

    1. hihihihihihih….
      proprio pian pianino èh!!!!
      Lo sai come sono io…molto molto critica…
      del resto siamo tutti un po’ tanto buoni…
      ma il silenzio parla da solo…sempre.

lascia il tuo profumo

