un filo di pietre

pietra

pietra

pietre

19 thoughts on “un filo di pietre

  1. Così come ce lo hai proposto, sembra la storia di questo filo di pietre, un po’ come dire che anche con una foto si può riuscire ad andare al di là delle cose.
    ‘giorno! 🙂

  2. Bacione carissima, non preoccuparti se sei un po’ assente, tra i pc dispettosi che fanno i capricci e altri impegni non sempre si può essere presenti. L’importante è che tutto vada bene, sia per te che per Sara.
    Un bacione grande grande e sereno fine settimana per entrambe
    Pat

  3. forse è meglio prendere un PC nuovooooooo!
    o vogliamo attendere la primavera per il risveglioooooo…….
    fra poco sarà il mio compleanno…….
    almeno fammi gli auguri………
    Ciao Befy…….
    manca il tuo caotico mondo……..a tutti……. belli e brutti….
    baciotti sinceri
    Duil

    1. Condivido Duilio, se aspettiamo che Venticello aggiusti i suo pc, altro che primavera, ma poi di che anno? 😆

      Sì, ci manca tanto, anche Patrizia, due tremende che dippiù non si può. 🙂

    1. piccirillaaaaaaa….
      anche te mi manchi…
      bella che sei….
      Non so piu` se riusciro` per la pross settimana…uffff….va beh…portiamo pazienza…eh….
      strabacione a te…
      vento

  4. non possiamo andare avanti così
    tu non esisti più, Pat latita come la Befy
    Il vento non muove più neanche una foglia, calma piatta………..
    La Pat ha bloccato i suoi cigni immobili nel laghetto con la luna……..
    Mi sento molto trascurato e abbandonato al mio triste destino, pure Arthur si lamenta, ma voi antipatiche e dolci creature neanche una piega….
    Oggi a Milano finisce il carnevale, io ho un forte mal di golae qualche linea di febbre, non posso uscire a fare le foto,e la cosa mi rende nervosetto (povera Elsa che mi deve sopportare).
    comunque vi voglio bene (sono troppo buono, cosa ci posso fare…….).
    ciao
    Duil

    1. o topolinooooo…ci sono ma la sfortuna ha preso il sopravvento.ieri sera che mi ero armata di pazienza ho deciso di accendere il portatile….per sistemare tutta la posta….tempo due minuti e …..schermo nero. Nessun segnale di vita…
      Ma non fatto una piega….ormai sono abituata….pure il pc di Sara e` saltato..ne abbiamo tre e di tre manco uno e` in vita…ne devo comprare uno nuovo?…. Mancano i fondi:-) ..a questo punto aspettiamo che l amichetto caro venda a sistemare il grande pc…
      Abbi pazienza…sapessi quanta ne ho io….un treno pieno.
      Non ti ho abbandonato… sono solo sfortunella..
      mi daro’ alla pittura…tanto anche se pasticcio nessuno dice nulla…
      un mega bacio a te gnomo malaticcio…e bacio alla santa Elsa…
      🙂 😛

lascia il tuo profumo

