old cameras

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

12 thoughts on “old cameras

  1. @ Arthur : come promesso, eccole qui…
    le lascio nelle tue mani…
    Duilio ancora non si è visto, chissà dov’è finito quel ciospo…
    sarà scappato con la Befana!!!..che non sono io e neppure la Elsa…
    se qualcuno ha notizie si prega di contattare ” Chi l’ha visto”.

  2. Visto, guardato, trovato e risposto. 🙂

    Adesso ci vorrebbe un parere di Duilio, mannaggia, dove è sparito? Non è che per caso si sia invaghito di una bella gnoccolona mentre la fotografava e a noi non ci dice nulla? 🙂

    ‘sera!

    1. ..eh, e chi lo sa!!!
      Grazie Arthur…
      apprezzo sempre le tue gentilezze.
      Sei veramente un magnifico compagno…
      te l’ho mai detto??? 🙂
      si…credo proprio di si.
      Mi rendi sempre le cose semplici,
      anche Mariano apprezzerà molto.
      🙂 bacione …però il mio non ha virus… ma solo tenerezza ♥

  3. Ma sono tue??? E che ci deve fare Arthur??’ E perché questi segreti?? Lo voglio sapereeeeeeeeeeee

    Duilio mi sa che è all’estero, sta facendo il viaggio di cui parlò un po’ di tempo fa… beato luiiiiiiiiiiiiiii 🙂

    1. ahahahaha, Arthur non ci fa nulla!!!
      Mi ha solo aiutato …volevo sapere se valevano milioni di euro…così le vendevo!!!
      Appartengono a mariano ma me le ha regalate…le aveva in soffitta da tanti anni… Ci vorrà un investimento per farle sistemare….e difatti restano come sopramobile..e poi ci vuole la pellicola..mi ci vedi arrotolare e fare in modo che tutto sia perfetto? io no!!!..

      1. …tesoro te sei troppo buona…troppo positiva e troppo ottimista….con me!!!
        ..lo so che mi vuoi tanto bene..ma…da un caciocavallo non ci si più tirare fuori un formaggio francese…senza offesa per il cavallo 🙂

  4. Ma pensa te che curiosona questa Patrizia!!! 😆

    Evvabè, perdonata. grazie per il bacio Ventolino bello bello, comunque m’informo meglio per le macchinette, magari trovo un amatore, chissà. 🙂

    ‘notte!

lascia il tuo profumo

