Stamani eri così

alba

18 thoughts on “Stamani eri così

  1. Sei in partenza per la Tua amata isola. 🙂
    Auguri vivissimi per le prossime festività a te e Sara. Il 2013 ci vedrà impegnati nei ns. ruoli virtuali.
    Buon Natale e Buon anno, a presto ♥

    1. Ciao amorinomio♥…
      ma che bello averti qui!!!
      ..si Lunedi mattina vado….anzi andiamo..Saretta è con me!!
      Che bello eh..l’isola mia divisa con lei…
      anche se lei non è innamorata come me..ma sopporta questo mio amore come fa una brava ciospina…
      ..mi raccomando non ti dimenticare di me…e del Pulcy..lui esiste, lo sai che ho le prove!!
      🙂 un saluto carinissimo a tutta la tua ciurma… Aureliuccio tenero…e le tue amate colleghe…
      e la Capa suprema.. a lei va tutto il mio appoggio morale…
      Buon Natale Mirko, e un sereno S. Silvestro , un bel brindisi al nuovo anno che sarà ricco di buone cose…
      lo so, me lo sento…
      un abbraccio virtuale ma davvero stretto..che vorrei fosse vero.
      a presto.
      vento

  2. Ciao Befy
    volevo farti un saluto carinissimo…..
    se domani non dovessimo leggerci più, visto che 21-12-2012 finisce il mondooooooo
    almeno sarò tranquillo di aver salutato la mia adorata Befy prima di sparire …nel buio profondo…..
    ciao
    ma quando parti tu…………

    PS: ma che cazzate scrivevano quelli che traducevano i Maya……..altro che cazzinger…di Giacobbo….

    1. ..mica son cazzate…secondo me hanno interpretato male i simboli… o che vuoi che ti dica!!!
      la Nasa non mi ha comunicato nulla..quindi dovrai sopportarmi per molto tempo…
      hihihihih porellooooooooooo…mi spiace per te!!1
      bacio e strabacio appiccicoso..

lascia il tuo profumo

