Valencia

VALENCIA

 

 

 

 

IL QUADROValencia

21 thoughts on “Valencia

      1. jajajajja bravaaaaaaaaaaa
        ..hai visto che bacchettone che l’è?????
        mi da della svogliata..c’ha ragione però….
        ma non glielo diciamo sennò si gasa….
        hahahahha non so te ma a me è arrivata una cadtolina di auguri che m’ha fatto morire dal ridere….. credo ci sia lo zampino di Illu la fantastica…è lei un fenomeno in famiglia….. hahahhah

      2. Antipaticone
        tutte malelingueeeeee
        a Natale vi arriverà il carbone di sicurooooooooooooo!
        Blahhhhhhh…..hihihi visto come ballo bene……

  1. Bellissimo l’effetto cromatico di quelle curatissime case multicolori, per quel che riguarda il quadro invece direi che all’autore piace alzare il gomito, insomma che da troppo giù di sangria, ahahah
    Ciaooo neh!

    1. Caro Alan,
      a me la sangria piace e anche molto!!!
      Ma non dirlo in giro…resti tra noi …
      Se non ti vedo ripassare ti lascio i miei più cari auguri per tutta la tua secolare vita
      odierna e futura.
      ciao biondo!

    1. SI!!!
      ..e poi il carbone arriva a Befana..e lo porto io a te. 😆
      ciao Birbante…. tutto snodato…..hahahhaha
      ma l’hai mandata anche ad Arthur?????
      hihihihihihi

      se riesco lo faccio pure io..ma ci metto Fiona ….la donna di Shrek 😆

  2. devo rifarlo,
    per mandarlo anche ad altri,
    ma non mi viene più così bene…….
    le ceramiche sono le mie e quelle di Elsa, fatte il giorno del corso e cotte nel forno apposito.
    Guarda che l’augurio ballerino dura solo per il periodo natalizio, poi sparisce, devi filmarlo dallo schermo se lo vuoi conservare.
    ora devo lavorare con le foto fatte alle sculture……
    ciao

    PS: Pat mi ha ringraziato degli auguri………Tu nisbaaaaaaaaaaa…….antipaticona…… non ballo più per te……..

    1. ..sempre tutte cose complicate devi fare te!
      Comunque sei un
      BUGIARDOOOOOOOOOO!!!
      t’ho scritto a modo mio t’ho ringraziato
      Te lo devo dire qui?
      GRAZIEMILLEEEEEEEEEE
      pignolo
      ..ciao zio Duil!!!
      😛

lascia il tuo profumo

