I love tv

SONY tv

7 thoughts on “I love tv

  1. L’essenziale è detto 😆 Hai fotografato lo schermo della televisione?
    Da me sta piovendo ma la temperatura è salita ed è scirocco. Tutto sommato si sta molto bene e vorrei andare a fare un giro in centro. Sto pensando di fare un salto nella mia isola, se riesco a chiudere le pratiche riempo al volo due trolley e vado anch’io al mare. Mi hanno telefonato che lì c’è aria di primavera.
    ciao Vento 🙂

    1. ..anche qui piove…ma non è freddo…lo scirocco è moderato 🙂
      ..e quindi andresti nell’isolina..eh sono invidiosa…mannaggia!!
      ..perchè sono ingorda di isole e di mare 🙂

      Si, mi capita di fotografare spesso la tv…
      ci sono film che hanno un certo fascino..specie quelli giapponesi…
      Di questo purtroppo non ricordo il titolo…
      e va beh..tanto prima o poi lo ridanno…Rai4 fa sempre così…
      🙂 ciao Carla un bacio immenso!
      ..e buona permanenza nell’isolina…dato che parti con due trolley…
      o sei una pataccona e ti cambi spesso oppure reti abbastanza a lungo!

      1. Sta piovigginando ma lo scirocco è tremendo. Sono andata a prendere gli ultimi regali ma non vedevo l’ora di rientrare. 😦 Fino a qualche anno fa andavo tranquillamente in giro per lo shopping, ma ultimamente non m’interessa più. Cerco di avere le idee chiare su quello che voglio, entro nel negozio e più veloce della luce sparisco. Per fortuna ho fatto tutto e sono a posto così. 🙂
        Non essere invidiosa “se” vado nell’isolina, mi sembra che anche tu vai sull’isolona. Diciamo che tu sei sicura che andrai, io sono in forse perchè in quella casa, essendo “di mare” non ci sono i riscaldamenti ma mi hanno telefonato i miei amici dicendomi “scendi che qui è primavera” e la tentazione è davvero forte. Tra l’altro ho trascorso nel passato diversi Natali in Sicilia e sono stati tutti fantastici. Vedrò quello che succede nella prossima settimana tra il lavoro e altre incombenze varie. Tra l’altro qui tra noi e altri amici avevamo organizzato un sacco di cose e la scelta adesso è dura…
        Non sono una pataccona, te possino… 🙂 ma tornerei dopo l’Epifania, quindi, il minimo sindacale è d’obbligo!
        Non conosco i titoli di questi film giapponesi quindi neppure io posso esserti di valido aiuto. Ami il Giappone? il cane Kiro, i films…. guarda che Mirkino non ha mica gli occhi mandorlati.
        Mi sono dilungata troppo per un commento… mannaggia ammia! 🙂
        Un bacione a te e a Sara 🙂

  2. …ehehehehhe amò , credo di essere un vento che ama tutto tutto…e che accarezza ogni cosa gli si pari davanti…
    Kiro è venuto dopo …lo ha scelto Sara per il profilo caratteriale…è uguale a lei..testona testona!!
    perè sarei felice di vedere il giappone..anche solo per pochi giorni..ma è un sogno irrealizzabile e quindi mi accontento di fotografare i film..anche perchè sono storie deliziose…e poi la scenografia è incredibile.
    i cosiddetti trucchi del mestiere!!! …fanno dei voli così pindarici e atterrano sempre con una grazia …allucinante!

    vediti questo pezzetto….è stupendo!!!
    Poi sai, i gusti son gusti..magari a te la cinematografia nipponica un ti piace!!!
    ..
    Per la scelta …eh… difficile..
    il proverbio dice Natale con i tuoi pasqua con chi vuoi…però se fa freddo ??? chi ti scalda l’aria ???
    la stufetta??? eh…potresti chiamare Mirkino..lui è bravo e non brontola neppure …
    magari ti merre su un bel focolare in un angoletto di casa….ha tanta inventiva il cucciolone♥
    Se non ha gli occhi a mandorla fa nulla…glieli faccio io con un fil di trucco 🙂

    grazie dell’attenzione tanto a me gradita.
    bacio ma prima di partire sentiamoci!!!

lascia il tuo profumo

