…meglio la cioccolata!

SONY DSC

20 thoughts on “…meglio la cioccolata!

  1. ..ecco..devo aver fatto i miei soliti casini…
    son geniale però..
    hahahah ci sta troppo bene vero???
    eallora dato che non si vede non la metto..ormai è andata…
    la metterò un’ altra volta…

    1. ..aspettati di tutto da me… sono una gran pasticciina ma geniale …:-)
      scherzo…non sono geniale.
      ma la pubblicherl prima di partire…grazie cmq…da te lo trovo un bellissimo complimento

  2. ‘ndo stanno le rughe?? Umm forse mangiare troppo cioccolato le fa venire?? Ok ok, io prendo quella al caffè e se c’è anche una extrafondente, la mia preferita in assoluta, quella al latte nun me piace penniente!!!

  3. Io sono ghiotta di quella alle nocciole…ma anche quella alla vaniglia non mi fa schifo, forse nemmeno quella al caffè… 🙄

      1. Luisa..la foto l’ha fatta Saretta mia…lei si che è di parte..

        A me piaceva molto la poesia…
        quindi deduco che con l’avviso- pubblicazione dei miei post
        arriva foto e tutto il resto!!!
        ..ma come si fa a non farli arrivare completi???
        Cioè…a me alcuni arrivano pieni e altri quasi vuoti…
        preferisco la seconda opzione…ma boh io non capisco una cippa … 🙂
        baci e buona serata
        vento

  4. Non ti so dire Ivana, io ricevo quello che arriva…non avendo un blog come si faccia a impostare le cose m’è proprio sconosciuto 🙄
    Credo che sia il blogger a dover decidere e smanettare a destra e a manca…

    1. ah…bene…se mi metto a smanettare” fo’ casa micciola”..vale a dire che chissà che ti combino..e allora non ci provo nemmeno…
      pace e bene… son troppo incasinata di mio…già c’è forfora che cade…e va bene..fa spirito natalizio visto che a me manca….!!!
      baci e notte serena

      1. Se non te la senti di giocare con le impostazioni del blog lascia stare…va bene anche ricevere queste sorprese…sia la foto arrivata via mail che questa che alla fine è stata pubblicata sono qualcosa di dolce 🙂
        buona domenica

  5. ok, passo al barattolo di nutella… il secondo step qual’è per amarle?? no perché stanno timidamente (mica tanto però) comparendo su di me… e… è ancora presto per averle!!! help
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lascia il tuo profumo

