cuore di palma

SONY DSC

SONY DSC

la palma

SONY DSC

palma

SONY DSC

14 thoughts on “cuore di palma

      1. Ah, ma allora ci sei? 🙂

        Guarda che il tuo Mirkino ti ha risposto da Erzy. Sai che stamattina se fossi lì da te ti morsicherei l’orecchio sinistro? 🙂

        ‘nnagg…!!! A proposito, se senti il Duilio digli che avevo fatto un bel post sulla fotografia e che mi aspettavo scrivesse qualcosa e invece… 😦

        Ciao, un bacio. (si può dire? 🙂 )

      2. seeeeeeeeee……Duilio parla poco poco….non si esprime mai…ora lo brontolo…almeno un discorsino tecnico ce lo poteva fare!!!!
        è un ciospo lui…viziato e silenzioso come le megattere!

  1. ho scritto tantissimo
    e criticato pure….
    ci vuole più occhio critico che tecnica…. imparare a guardare le cose avvolte dalla magica luce..
    Grazie Arthur
    ero in letargo mi hai svegliato…..
    Befy leggi dal Capitano

    bacione
    Megattera Duil
    non so neanche cosa sia ora vado a cercare…….
    sarà una brutta cosa detta da ciospina non può essere altro
    Pisanacccccia come dice Sara!

  2. Megattere sono delle balene…..
    io al massimo sono una sardina……
    e non so neanche tanto nuotare…….
    sei proprio una Pisanaccia dispettosa…
    ma come posso fare, ti voglio bene ugualmente…
    ciao Befy
    Duil

    1. scusa sai….ma perchè eri in letargo???
      a causa della linea???
      …bellino lui..il mi capo lo chiama e lui si sveglia…lo chiamo io e si gira dall’altra parte!!!!
      antipatica sardina!!!
      ..però pure io te ne voglio di bene..un profondo affett_ato… 😆
      ..però io so pure nuotare..e mi sbaciucchio con l’orso anche i dove non tocco!!!
      jiupiiiiiiiiiiii

      senti che melodia carinissima…. ascoltala bene eh!

lascia il tuo profumo

