i miei meravigliosi MOMENTI!

vento e mamySONY DSC

7 thoughts on “i miei meravigliosi MOMENTI!

    1. ..ma scusa ora che ci penso….a te mica piace questo genere!!!!
      :-)e che l’hai messo a fare il Like????? ahahahha a onor della partecipazione….dillo!!!!
      Sto cercando la mia strada…sob!
      ti abbraccio capo!
      questa neve però…uhm….mi fa saltare lo schermo…

  1. Il like l’ho messo perché la seconda elaborazione mi piace e poi tra di noi, solo tra di noi, è un modo, almeno per me, di essere partecipe alle cose che fai e la cosa vale anche per Patrizia che oggi a quanto pare, è impegnatissima.

    Ti abbraccio anch’io cara Ivana, scappo che ho un sacco di cose da fare.

    Ciao e a presto. 🙂

  2. Più li guardo e più mi sembrano disegni anzichè fotografie. Originali senza dubbio, la prima con colori più forti e la seconda più dolce nei tratti.
    E’ disarmante quello che riesci a fare con l’elaborazioni, stravolgi tutto proprio! 🙂
    E va bene così, la staticità alla lunga annoia….

lascia il tuo profumo

