in tv

wolwerine

18 thoughts on “in tv

  1. Qui comincia a uscire il “tarlo della gelosia”! 😦
    Faccio finta di non aver sentito niente anzi…. a me ‘sta foto nun piace manco un pò! Io sarei venuto meglio! 🙂

  2. ciao Befy
    la linea va e viene ora c’è poi manca…….
    come nelle donne……. ciospine….hihihihiiiii

    ufo = lampadario riflesso nell’acqua a Firenze dentro una cortile di una villa…..
    Piove molto forte, mi piace quando piove……tanto sono all’ultimo piano……
    bacioni umidi
    Duil

    PS: Mirko ha ragione, sei tremenda, non farlo soffrire,ci pensa già Carla……

    1. ….e mica ci sono andata lontano!!!!
      Ciao Duiliuzzo mio!!!
      ..a me lulì mi garba ..e anche parecchio..
      e l’unico modo per averlo in esclusiva è…..passare il tempo a fotografare la tv!!!
      Sara ci ride e scuote sempre la sua bella testolina!!!
      …io invece me lo dico da sola!! 🙂

    1. mica vero…ne ho anche di brutti….pochi a dir la verità…
      forse uno 😆 …è lo spot della Tim…col diavolaccio e Dante e Virgilio….in un colpo solo ne ho catturati tre….
      bacino.

  3. torno dopo mesi di latitanza e chi mi trovo ad attendermi? questo bel bocconcino?!?! 😀 😀

    Non ti si può dir niente se anche alla tv fai delle foto meravigliose… *____* ok, una parte ce l’ha il modello.. ma se divento obbiettiva e faccio finta che non sia bellissimo (aah che immenso sforzo) io vedo comunque una cosa bellissima!! 😀

lascia il tuo profumo

