Livorno, frangente

13 thoughts on “Livorno, frangente

  1. Mi piace molto. Ne hai fatto una buona elaborazione e il risultato è più che sorprendente. I Negramaro piacciono anche a me e tanto. Metti la loro musica in sottofondo, guardi la fotografia, il mare e ti senti in Paradiso.
    Brava fotografa sei! 🙂

    1. ci credi tesoro? non so più che inventare per catturare la tua attenzione!!!
      ………….. ♥

      buongiorno Mirko!!!!
      lascio i panni della mamma di Pulcy e di_vento io.
      Piace anche a me…ma sono disorientata…
      sto cercando la mia dimensione..che poi essendo vento come faccio a trovarla??’
      soffio dappertutto! A parte le battute ho appena visitato un nuovo blog…eh son rimasta senza parole…rivedere l’arte nella fotografia è uno scossone!!!
      ..mi domando: ma che ci faccio qui????
      poi rido, eccerto, e tutto torna come deve essere..un refolo di vento.
      Un bacio e buonissima giornata…saluta tutta la bella ciurma..con tanto affetto, ok?
      baci

      1. Sarà fatto e tu sai quanto la ciurma ti vuole bene. 🙂
        Non sentirti seconda a nessuno, ognuno è unico e tu hai delle caratteristiche che gli altri magari se le sognano! Guarda me che pecularietà ho avuto nel diventare padre! Chissà se gli altri se la sognano…. dubito! 😦
        un baciotto 😆

    1. Certo…è quella bela piazza a Livorno che lo scorso anno ho fotografato….
      on occasione delle quattro estrazioni dal dentista….Sara tolse tutti e quattro i denti del giudizio….
      ora è fuori controllo 🙂 🙂 ….. hahahhhah!!!

lascia il tuo profumo

