la tenda musicale

18 thoughts on “la tenda musicale

  1. La foto mi piace, soprattutto per la prospettiva dello scatto, bravissima
    Le tende musicali non le sopporto però… eh beh ormai dovresti esserci abituata alle mie stramberie 😆

  2. A me è venuta voglia di menta! 🙂 Non è che le voglie si propagano al bambino e ci esce verdognolo? A me di quel colore non piace e gli dovrò dare due mani di pennello appena lo vedo, farlo che sò…. arancione, come un pellerossa. Augh! Altrimenti giallo …. come un bel limone di Sicilia o di Sorrento! un limonpulce 🙂
    La tenda musicale…. ora sì che siamo a posto! Non ci siamo fatti mancare nulla direi! 🙂

      1. Amica mia capiscimi almeno tu, faccio quel che posso. E sono sicuro che è troppo poco alla fine! E povero me quando Crudelia guarderà i compiti fatti….. pure il resto mi tocca! Povero papino che sono! E ancora, neppure una volta ho scritto …. “ripasso”! A buon intenditor…… 🙂

      2. Vedrai che “Crudelia” com ela chiami tu sarà più che contenta dei compiti fatti da te 🙂
        E poi “ripasso” è diventata prerogativa del Capitano, lui ripassa sempre, certo che, caspita quante volte deve ripassare. Riuscirà a farlo prima o poi questo esame per il quale ripassa sempre??? Mahhhh 🙂

      1. MAROOOOOO che impressione! sciommiotto di casa sarà! comincio già a comprare spazzola, pettine o è meglio una raspa? Quello alla nursery spaventa gli altri pupi…. meglio partorire a casa, discretamente, fra quattro mura, con kiro come assistente e poi lo laviamo in lavatrice, senza centrifuga ovviamente e con due mollette lo stendiamo al sole!
        Ma si alzerà o camminerà sempre a quattro zampe ehm…. gambe? Misteri della natura! 🙂
        Però… son felice!

      2. mammaaaaaaaaa…voglio anfare dalla mia mammina!!!
        solo lei mi sa prendere!!!
        Pulcy s’è agitato e pure Kiro…ulula alla pioggia!
        E sara s’è defilata…m’ha detto : vai a letto te e lasciami il posto mio!
        O ma è presto però!!! tra poco ci vado!!!
        son stanchissima!
        e tanto tanto inquieta…. la luna, è lei che mi agita!!

  3. mi sono sempre piaciute queste tendine… però ecco… sappi che quando arrivo io la devi togliere.. perchè?? potrei smontartela per farci qualcosa.. perfino una parure!! 😀 hahahaha
    So già che Sara approverebbe… tu… non lo so 😛

    1. ogni tanto vanno lavate…sapessi che casotto….
      si ingarbugliano tutte…almeno un’ora mi ci vuole…ufff
      Al massimo ti concedo qualche filo…fattelo bastà!!
      🙂 ciao gioiellino!

lascia il tuo profumo

