il vento pensa.

10 thoughts on “il vento pensa.

  1. Il pensiero è presente nel nostro vivere quotidiano e alimenta i ricordi ma ci dà forza anche per il futuro.
    L’uomo è essere pensante…. quindi va bene così! 🙂
    Sto pensando che…. è una bella fotografia. 🙂

    1. io ci farei una copertina di un libro 🙂
      quelli del tipo un po’ introspettivo…
      dal titolo
      Sdoppiamento ( di personalità.)

      ..non pensare troppo…
      potevo fare di meglio 🙂

  2. Ecco… con un piccolo aiutino…. preso “al volo” ♥

    “Ho indossato il tailleur azzurro rimasto troppo tempo nell’armadio e sono uscita. In testa un cappellino bianco con le piume. Vago su tacchi vertiginosi per le vie della città. Guardo vetrine e sorrido alla gente.

    Nessuno risponde al mio saluto, nessuna vetrina rimanda la mia immagine.

    Eppure sono una donna nuova.

    Se almeno ci credessi io…….”

      1. Sì sì proprio così. E a te ti concede tutto, proprio tutto, dice sempre che sei speciale!
        Me lo ha mandato con un sms altrimenti lo faceva lungo lungo! 🙂

      2. ahahaha…fantastico…
        devo trovare una foto adatta però..che sa di azzurro…
        wow…grazie!!!!!
        aaaaaaaaaa come vi amo quando mi coccolate così!!!
        ..ma certo , vi amo anche senza coccole…mica sono egoista!!

        mi viene sempre in mente questa vecchia pubblicità 🙂

lascia il tuo profumo

