riflesso.

6 thoughts on “riflesso.

      1. beh, devo vedè che effetto fa !!!!
        e se npn scatto mica lo so!!!!
        poi sistemo…la scurisco un po’..la sbatacchio come si fa con l’impasto del pane!!!
        cerco cerco….ma non trovo…fa nulla , io cerco ugualmente…la mia strada troverò!
        e se un la trovo….deh, pace e bene!!

      2. ..basta che sia con l’uscita!
        non vorrei trovarmi in una a fondo chiuso…ma il mio subconscio e sesto e ottavo senso mi suggeriscono di stare attenta!!! 🙂
        (( oh, mi domando che capiscono gli amici stranieri con questi deliri!!!))

      3. E certo che deve esserci l’uscita, altrimenti sarebbe un vero guaio.
        Che capiscono?? Bohhh, anche perché il traduttore on line non è che sia il massimo a volte, anzi spesso 🙂

lascia il tuo profumo

