i gomitoli di vento

Ciao Lelyna!!!
Vedi? la BefY fa la sciarpetta!!!

17 thoughts on “i gomitoli di vento

      1. ecco brava… io sto faccendo una coprtina per Tatanka per il camper 😀 … speriamo che lo finisco… altrimenti lo è per il prossimo anno ahahahahah

      2. lo so… ma ho anche una casa da mandare in avanti… poi sai che ho anche Gianni a casa… e lui ha bisogno di me… insomma Tatanka ha già tante di queste copertine … lo tratto come una bambina hahahahah…

      3. io ne avrei veremente bisogno… forse mi faccio clonare… un’altra Pif non farebbe mai male al nostro mondo… 😀

  1. Verde rosso! Bello … a parte questo … le cose fatte a mano con i ferri ti tengono caldo due volte… (certo riceverle è meglio che farle … ma forse mi sbaglio…)
    Un caro saluto vento 🙂
    Andrea

  2. cosa vedono i miei occhi!!! *_________*
    Ma lo sai che ho in cantiere anch’io un progettino con i ferri dell’8! 😀 chissà se riesco a farlo prima di Natale!!
    Wow ma te e la Pat siete esperte anche di uncinetto (il mio preferito!!) che dici mettiamo su un circolo?? 😀
    PS: io con l’ago so giusto cucire e attaccare un bottone.. ma è sempre un parto!! hahahah l’impresa più grande che ho fatto è stata una magliettina con le paillettes!! li si che è stato un parto!! il ricamo ahimé non è proprio nelle mie corde.. però mi piacerebbe un giorno sfidare questo limite!! eppure i geni li ho.. nonna era bravissima!!

lascia il tuo profumo

