me ne vado!!! ♥ ciao Pat ♥

3 thoughts on “me ne vado!!! ♥ ciao Pat ♥

  1. Eccheccavolo, mi hai fatto prendere un colpo ….
    Ieri mi è arrivata una mail dove Rebecca annunciava la chiusura del suo blog ed infatti ha cancellato tutto quanto. Ci sono rimasta malissimo, abbiamo anche avuto uno scambio di mail, ma giustamente ha preso la sua decisione e non la si può costringere a continuare se non vuole. Quindi quando ho letto il titolo del tuo post ho pensato.. ma che succede??? E invece è il micio che ti ha mostrato il didietro e se ne è andato ahahaha

    P.S. Però Rebecca mi ha fatto una grande sorpresa, è venuta a lasciare i suoi saluti quando ho postato il racconto di Teresina e la farfalla e io sono stata contenta della sua sorpresa 🙂

lascia il tuo profumo

