le foglie di Carla

8 thoughts on “le foglie di Carla

    1. .sai perlina ho solo dato un toccomagico..per evidenziarlo…ma ti garantisco che il rosa c’era….
      e poi ci sono i fiori in rosa…tante cose sono rosa…l’amore è rosa…i la tua freschezza è rosa…la tua età è rosa…se guardiamo bene tante cose sono rosa…i bambini sono rosa…nelle loro espressioni…dobbiamo ridargli quelle guancie rosa….vorrebbe dire aver sconfitto il dolore….
      mi lascio prendere ….poi cerco di scendere dalle nuvole…. 🙂 bacio

      1. certo certo… hai ragione il rosa in natura c’è 🙂 mi sono spiegata male.. intendevo un rosa come quello che c’è nella tua foto… li ci hai messo del tuo 😀 non è che Madre Natura ti ha affidato la sua bacchettina magica e tu hai fatto il resto??
        un bacione ♥

  1. Sono passata da Arthur (sempre gentile anzi dippiù….) ed ho letto commenti molto molto carini da parte di tutti, in ufficio mi hanno dato grande soddisfazione con un comportamento ineccepibile, sono stata da Duilio ed ho trovato due bellissimi pensieri, vengo qui e ….
    Ivana le foglie color rosa sono fantastiche. Hanno quel non so che che le rende speciali in questa giornata dove è veramente bastato un sorriso meno timido regalato senza timore per stupirci ancora.
    E’ un filo troppo sottile che tiene accesa la nostra vita ed io cerco di non dimenticarmene mai e vorrei che anche le persone che leggono e magari non lasciano un commento siano partecipi di questa nostra condivisione. Il mio pensiero è anche per tutti loro, colorare in fondo un pò la nostra Vita aiuta a vivere con i colori nel cuore.
    Dovremmo imparare dalla natura che di fantastici colori ci fa omaggio ogni giorno.
    Oggi è stata una giornata “rosa” ma i colori sono tanti e uno alla volta li utilizzeremo per colorarci la nostra Vita, unica e irripetibile, la spruzzeremo con il colore del momento. Tutti insieme.
    Un bacio Ivana è poca cosa e non ripaga del Tuo pensiero ma oggi è un “bacio rosa”, ha un valore aggiunto, ed è tutto tutto per Te. 🙂

    1. ..mi sciolgo di rosa!
      ….Grazie a te Carla.
      …sai che c’è? dovevo metterla due giorni fa…ma poi per un motivo o per un altro non decidevo..apsttavo easpetta aspetta..ecco l’occasione giusta…rosa..in rosa per il rosa…di Carla.
      Bello no?

lascia il tuo profumo

