stamani eri così

16 thoughts on “stamani eri così

  1. Molto bella mi piace assai…..assai….

    Befy, ma allora sei una brava fotografa!

    cosa posso insegnarti io? misero fraticello scalzo, e rompino

    Quando sei così semplice e schietta mi piaci molto, senza tanti fronzoli di Vento.

    ciao
    con tanta ma tanta simpatia, Mirko permettendo

    il tuo
    Duil

    PS: la data è 21-4-2011 ……questo non lo capirà nessuno….Ma!

    1. ahahahhahah…….
      ‘ sta cosa dei fronzoli va chiarita!!!!
      …sono alla ricerca di un’identità e te….mi massacri così…..
      Non t’è piacito il buddha!!!
      …ciao topo!!!!

  2. adesso sono anche topo…
    non commento più ….
    ti ho fatto un complimento e tu mi tratti da Topo……
    Antipatica……..
    vado adesso, aspetto una signora che viene a vedere i miei scatti delle ceramiche Raku
    speriamo sia simpatica non come certe sul Blog…..
    HIHIHIHI ma quanto ci scriviamo oggi……poi per un mese basta……
    Duil

    1. 🙂 oh no, da me” topo” è usato come nomignolo affettuoso!!
      …No dai non farmi questo!!!
      Mica avevo capito che era un bel complimento!
      Pardon!
      Ora ho ritrovato la mia identità..ma siccome ne ho 4 …quale scelgo????????

lascia il tuo profumo

