La panchina vuota

13 thoughts on “La panchina vuota

  1. Eh capita… se ne resta sola quanto ormai tutti sono andati altrove, resta vuota… e nel silenzio pensa, ricorda le parole di coloro che vi hanno sostato durante il giorno, rivede gli abbraccia dei giovani innamorati che poi si sono scambiati il primo bacio stretti stretti proprio li da lei…
    Si, vuota…. ma poi ci sarà ancora qualcuno che le farà compagnia…

    Bellissima foto 🙂

    1. ..eh…chissà..se trovo un bischero che lo stampa a gratis…magari… 🙂
      perchè no? ..gliela fotografo anche da sotto ….mentre piove e la terra è zuppa come una bella palude… mi metto anche di fianco …toh!

      1. e io se me lo permetti, il bischero lo riempirei di swarovsky e mie creazioni… lo corromperei con tutto il contenuto della mia super scatola se è necessario!! farei di tutto per avere il book della mia virtual_mamy 😀

  2. Ecco…. ti siedi lì e sei in pace col mondo! 🙂
    Ogni tanto è utile andare in un posto del genere, serve a ricaricarsi. Mi piace la foto, la panchina, il posto.
    Molto speciale. 🙂

lascia il tuo profumo

