Autoritratto

9 thoughts on “Autoritratto

  1. questa mi piace assai!!!
    è ganza!
    …..mi lodo mi elogio, mi sgrogiolo e poi inciampo!!
    ..Bon, dopo tutto questo ambaradan posso andare a letto….
    la connessione va a sbalzi…salta e risalta …domani chiamo la info e mi faccio sentire…ecco!

  2. L’elaborazione l’hai tirata al massimo stavolta. 🙂
    “Impassibile mentre fuori c’è l’inferno”. Sembri dietro un vetro frantumato, andato in mille pezzi.
    Ma voglio vedere rosa e allora penso che quei pezzi sono scampoli di vita che messi uno vicino all’altro regaleranno una nuova trama, un percorso ancora tutto da scoprire.
    E’ lungo il viale, pieno di panchine, ai lati ci sono tante rose in fiore.
    Rose “rosa”. 😉

lascia il tuo profumo

