..e dopo sarai di nuovo verde.

6 thoughts on “..e dopo sarai di nuovo verde.

  1. E dopo…

    E dopo sarai di nuovo linfa vitale,
    porterai brividi di piacere
    e sublimi vibrazioni alla natura.
    Colorerai di speranza i giorni miei
    e con l’aiuto del sole riporterai
    sulle mie labbra il sorriso
    che mi è stato rubato.

    Pat

    Ciao Ventolino, bellissima foto 🙂

  2. Ciao taralluccia. Bella, che sei!!!
    Son viva, anche se non mi senti… (il cell. ormai è un optional inutile per me).
    Parto per la Francia, però ho installato sta cazzata di skype e mi sono aggrappata a Sarina tua.
    Ci sentiamo là dentro, prima o poi…
    à bientôt

    1. ho scritto due commenti ieri sera…
      era un continuo cadere di connessione…
      in diversi blog in cui sono andata non risulta nulla del mio passaggio.

      (cancellare…solo nel caso in cui qualcuno diventa offensivo.
      TE come faccio a cancellarti???) sei distratta mia cara .

      qui avevo scritto di getto. al tuo saluto….
      ora ti dico solo
      à bientôt…
      Bacio

lascia il tuo profumo

