A Elsa

12 thoughts on “A Elsa

  1. carissima Venticello
    ti ringrazio tanto per la bella dedica per il mio compleanno
    ho letto anche sul blog di Dui e mi sono commossa, come vedi ho anch’io la lacrima facile.
    grazie anche per il brano musicale in tema.
    lui è proprio sexi e ascoltato dal vivo ha una voce molto bella (sono andata conI ilaria all’ultimo concerto a Milano)
    grazie di dividere con me il rompino…..viziatello
    cosi lo sopportiamo in due, tre con Pat………
    buona serata
    Elsa

    1. WOW che onore!!!!
      La Elsa qui da me!!!
      ma allora dobbiamo brindare!!
      …tanto io dopo vado a ninna 😀

      Grazie di cuore a te che sei venuta sin qui .
      Che mondo buffo è questo vero?
      Ti affezioni alle persone senza sapere che profumo hanno
      …cioè io lo so…lo sento m esce dal monitor ogni volta che
      il tuo Dui pubblica qualcosa….dietro ci sei TE.

      E adesso che il ghiaccio è rotto del tutto
      spero che almeno qualche volta tu arrivi in punta di piedi
      a salutarmi.
      …così ci commuoviamo insieme!

      ..ora festeggi di sicuro ..oppure rimandi a sabato sera…
      che è meglio, così domenica Dui ti porta la colazione a letto!
      ..insieme alle rose.

      Bellllllllllllo si il nostro Red……l’ammore riccioloso!
      Ciao carissima Elsa
      ♥venticello

lascia il tuo profumo

