Stamani eri così

reinterpretata

11 thoughts on “Stamani eri così

  1. Speriamo sia buon tempo anche dopo l’alba.
    Divertiti a Firenze e salutami Martina, dille che mi manca tanto e la vorrei leggere ancora e tanto altro….
    e poi… raccontaci, facci vedere le foto. Io t’aspetto! 🙂

    1. ..ho fatto il mio solito pasticcio…è domani la mostra!!!!
      hahahahh menomale che m”ha avvistao il capo sennò partivo in pompa magna…e restavo come una gallina lessa…e magnata!

      1. Ma come fa il Capo ad essere così presente? Come sbagliamo una mossa zac… ci blocca. 😳
        Poco fa ho fatto cadere il riso che stavo cuocendo per il mio cagnolino…. mica m’ha avvisata però e così ho dovuto raccogliere i chicchi con l’aspirapolvere, sono finiti ovunque! 🙄
        Oggi sono tutto il giorno sul pc, mi sono portata un lavoro dall’ufficio visto che mezzo gruppo è a Milano in fiera 😦 pure il Mirkino 🙂 … ogni tanto tiro fuori la barchetta e navigo.
        Quindi…. ci facciamo compagnia oggi!
        a dopo, baci 😉

  2. Il “capo” intuisce, previene e incoraggia se è il caso, dà la forza per trovare la strada giusta ed anche per non perderla ovviamente, altrimenti che capo è? 😆

    Ma tornando a noi, Ventolinella cara, la prima foto non è stupenda, ma dipiù assai dippiù, è grafica pura, l’espressione di un segno che, passo dopo passo, si ricongiunge ad un altro segno, l’impercettibile profilo di una realtà che dentro di sé palpita, magari alla ricerca di un po’ di pace o soltanto di speranze, di amore, di gioia, di vita vissuta o che sta un po’ per volta incominciando.

    Una foto molto bella. 😉

      1. Tu hai scritto : “Il “capo” intuisce, previene e incoraggia se è il caso, dà la forza per trovare la strada giusta ed anche per non perderla ovviamente, altrimenti che capo è? ”
        E io chiedo, se uno il capo non lo ha, che fa???
        Dove sta la stranezza??? 😉

lascia il tuo profumo

