style vento ☺

son troppo professionale, IO!!!
🙂

12 thoughts on “style vento ☺

    1. maremmaaaaaaaaaa ciospaaaaaaaaaaaa…
      è sciopero degli autobus:-( da mammina non posso andare….ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff.

      ……questo è uno specchio….dopo ti fo vedè per intero…. 🙂

      1. E’ tutto uno sciopero ultimamente… che caos… ma d’altronde come fanno se non provano a far valere i loro diritti??

        Ok, dopo vedo che hai combinato con lo specchio hihihi

  1. Bella. Stai migliorando a vista d’occhio…o a vista di specchio? a vista e basta 😉
    In un altro post una ragazza ti diceva di far vedere i tuoi lavori ad un grafico. Non scartare a priori questa ipotesi. Anche loro sono stati principianti e sul tuo talento non si discute!
    Buon pomeriggio 🙂

    1. 🙂 o teneraaaaaaa!!!!
      Anche Roberta è tenera, siete tutte tenere…ma io i miei “lavori ” li lascio qui….son carucci ma non da talento…da pasticciona si però!!!
      Stamani go sognato che dipingevo con le dita!!
      Grazie Cichita…sei il mio orgoglio scatenato!

      1. E’ bello avere qualcuno( e tu ne hai tanti) che crede in te e in quello che fai…prima o poi ti convincerai pure tu 😉 Anche se…ti racconto di una mia amica che amava pettinarmi, pettinava anche la madre, la suocera, la sorella…era brava. Le avevo chiesto perche non avesse scelto di fare la parrucchiera, mi rispose che pettinare per lei era un piacere e tale doveva restare…ha continuato a pettinarmi e io non ho più detto niente 🙂

      2. la passione è la passione…..
        oddio , se trovassi un lavoro coe grafica sarebe veramente gratificante….avere un lavoro che piace e che ti tiene sveglia di mente penso sia un desiderio comune a tutti….di qualsiasi lavoro si tratti.
        resta ill fatto che comunque oggi non si improvvisa nulla….occorre dedizione e pratica….occorre imparare …il talento, può essere che il mio sia sepolto sotto tante macerie che non lo vedo.
        Girando per i blog fotografici trovo un sacco di amanti della fotografia…e molti pubblicano scatti davero interessanti…Ci sono bravissimi fotografi anche perchè il mondo è stracolmo di soggetti…statici e in movimento. Creare qualcosa di nuovo penso sia improbabile…forse ciò che distinguerà una foto dall’altra saranno le parole…quelle non le insegna che la vita….sensazioni e ricordi…
        Il mondo della grafica non lo conosco, io sono istintiva e quello che ho imparato si vede …Non è molto ma a me basta e avanza per permettermi di far stampare un mio scatto. Ma mica l’ho fatto sai…Forse un giorno….capace mi sentirei vanesia….in questo mondo virtuale ti mescoli bene, c’è chi viene e chi va…non importante …Alla fine per me conta sapere che esisto per pochi ma buoni. Certo, è un piacere vedere tante visite specialmente dall’estero, è uno scambio piacevole osservare altre vedute, altri mondi, altri stili. Posso assicurarti, ma lo sai, che di stili ce ne sono e di impeccabili. Insomma …tutto ‘sto sermone per dirti grazie che ci sei!

  2. Non lo so se la differenza la fanno solo le parole, i pensieri e i ricordi. Il mio amico mi dice qualcosa di molto simile. Per lui ogni scatto è legato ad un’emozione, ad un momento. E’ speciale per lui perchè sa cosa significa, anche se consapevole che per gli altri può essere solo una bella foto o meno. Per me il talento è passare vicino a qualcosa e notarla, in qualche modo portarne via un pezzetto d’anima e farla arrivare agli altri. Quando poi s’incontrano la sensibilità di chi scatta e di guarda, allora è magia.
    Lieta di esserci sempre, Ivana 🙂

lascia il tuo profumo

