specchi e riflessi.

10 thoughts on “specchi e riflessi.

    1. ahahahahhaha!!!!!
      è un coso, non lo vedi??? m’è servito per l’altra fotografia 😆
      E’ la cupola del centro commerciale la Corte del Sole. di Sestu
      si vede dentro…a lato c’è la multisala. te la posto 🙂

  1. Menomale che esiste la fotocmera digitale 😀 altrimenti chi sa quanti rolini devi portare a svillupare hahahahahah

    1. hai ragione!!!!
      potrebbe anche essere un ragno….. che dici?
      ..Ho fatto una breve passeggiata…
      che bel vento fresco, c’è il sole e pare che la pioggia sia un lontano ricordo…
      mi son messa le infradito….beataaaaaaaa…come sto bene,
      mi sembrava di camminare sulle nuvole 🙂

      Alloraaaaaaaa??????
      ci fai vedè qualcosa o bisogna fare richiesta in marca da bollo??????????
      Gnamoooooooo gnometto!

  2. Leggi Befy cosa ti ho mandato.
    altro che andare a girovagare con le infradito e prendere un raffreddore.
    maremma boia……
    Baci più a Sara…… che alla Befy.

    Per le foto non ho tempo sto lavorando a un libro per la mostra Raku……
    Sono presissimo…….
    ciao
    Duil

    PS: Arthur a furia di ripassare chissà se sarà pronto per gli esami………..

lascia il tuo profumo

