Metafora per Aury ♣

Il matitone di Cagliari

24 thoughts on “Metafora per Aury ♣

  1. Eh, visto che Mirko ha detto che aveva ancora il foglio bianco davanti, magari con questo matitone Aurelio riesce a scrivere qualche cosa….
    (oggi rischio grosso, sto tormentando un po’ tutti ahahah)

      1. ..certo che di pazienza quella dolce signora ne deve avere da vendere!!!

        …e pensa che gli prepara pure la cena!!! e magari gli stira i maglioncini blu…io glieli farei celestini…due spruzzate di candeggina , un nodo alle maniche…eco fatto il maglioncino vintage!!!

      2. Eh lo so, me lo dice sempre anche Arthur … che sta “ripassando”..
        E’ tutto oggi che scrive “ripasso”…. ancora non ho capito cosa sta ripassando… che stia facendo la salsa di pomodoro e quindi la ripassa per togliere gli ultimi semini??? Mah!!!

      3. ah quello va sempre di fretta!!!
        sara mica che gli brucia il peperoncino???
        dove’?..ma in padella!!!
        ripassa.. boh a me un mi pare!!!
        e ora via alle foto..ce n’ho quarcuna bellina!!

      4. o piffero magico!
        io nella posta un t’ho trovato…ma a chi l’hai spedita??????
        mi fai diventà matta te!
        e vuoi pure fammi sentì in colpa!!!
        ..rimanda ..perchè davvero non c’ho nulla nella posta!
        grazie caro!
        ma Elsa che dice???
        dicci dicci…dicciiiiiiiiiii!!!!!

      5. rispedita
        guarda bene forse quella precedente è nelle spam
        cucurucccccu
        baci
        duil
        ora devo vedere con Elsa – CSI New York
        arrriciao

  2. Ecco un pensiero genialoide. 🙂
    Un matitone così mi ci voleva no quel lapis che scappa di mano come i pensieri e non ferma il ricordo, il momento, l’idea.
    Ora lo dico a Mirko…. và a Cagliari e torna col matitone che poi ci scrivo “I Promessi Sposi” 😆 altro che Alessandro 😦
    Bacio bionda

      1. così così…ha momenti buoni poi quelli di meno… pazienza.. pazienza.. pazienza POVERA PIF 😀

  3. Per la peppa, se questo matitone bucasse il cielo avrei giusto qualche secchiata d’acqua da tirare a qualcuno, così, tanto per rinfrescargli le idee un pò accaldate…. 🙂

lascia il tuo profumo

