i miei momenti

10 thoughts on “i miei momenti

    1. ahahha sai che pensavo prima di leggere quello che hai scritto??
      Se le vede Duil dice: le misure delle foto non sono tutte uguali Befy… non va tanto bene hihihi

      Evvabè, però sono belle, questo non può negarlo… fregato ahaha
      Ciaooo

      P.S. Oggi è la giornata di Duilio, lo abbiamo messo in mezzo ai nostri giochi di battute

      1. c’ho girato mez’ora..l’h modificate, ho messo le misure uguali..credevo…invece mì….una diversa dall’altra…
        ohimmei , ci prendo la pensione e non ho ancora imparato una cippa….
        ma tanto io mica c’ho tempo da perde col metro!! e poi con i numeri ci son sempre litigata da piccola e non c’ho ancora fatto pace..io son per le ‘ose fuor di misura….tiè al fraticello , ben inteso.

      2. A volte capita anche a me, poi con tanta pazienza ci riprovo e con Photoshop ho trovato come farle tutte della stessa misura.
        Mi ci sono intestardita quando Duilio mi ha fatto notare, giustamente, che in una mia serie di fotografie alcune avevano misure diverse. Lui è sempre gentilissimo nel fare notare le cose e questo mi ha spinto a provarci fino a trovare la soluzione e così poco alla volta imparo e se ci sono riuscita io ci riuscirai anche tu 🙂

      3. seeeeeeeeeeee nemmeno se mi ci metto di panza!!!
        ma va bene anche così..sennò che pasticciona sarei???
        ..ne vedo tante di foto smisurate in galleria..hihihihiih
        ma da Duil mi aspetto sempre il massimo..ecco!
        A lui nullla, con tre elle, si perdona!!!
        son fiscale e categorica!!

  1. Le misure delle foto non sono tutte uguali, ma mi garbano molto.
    Mi piacciono la prima e la seconda, la terza meno……
    Cara Pat la Befy
    È così prendere o lasciare ……per questo che mi piace molto.
    Di perfettini è pieno il web ma Befy è speciale, unica, adorabile, il caos in persona.
    Io la amo così, e anche tutti quelli che gli vogliono un mondo di bene, e sono in molti la pensano come me.
    Poi quando non risponde alle e mail ancora di più adorabile.
    Ciao dispettose
    Duil

    1. 🙂 io la mail non l’ho vista!!!!!
      a quella di stamani si…..t’ho risposto , breve e concisa!!
      Prima di andare a ninna riguardo …

      E’ verooooooooooooo,
      ..sono irrimediabilmente pasticciona….
      e so anche che son caruccia per questo…
      mamma dice sempre che c’ho un carattere impossibile!
      Un è vero un è vero per nulla….solo un pochino…
      dagli altri però esigo… son stronzetta sa’ !!

      Poche chiacchiere….un mi ingaboi…come funziona la tua aggeggia?????

    2. Lo so che di perfettini ce ne sono tanti cari Duil, anche io adoro Ventolino proprio per quello che è, anche con il suo caos, perché è talmente bello che figuriamoci se ci si perde a prendere le misure delle foto 🙂
      E poi noi non siamo dispettose, o si?? hihihihi

      1. siamo molto moderate..e morigerate…due befy monache….hahahahahahah
        ed ora levo le tendine, alzo le ciabattine, e vado
        tra le braccia di Morfeo, il mio adorato Morfeooooooooo. ..mi viene sempre in mente Matrix, il film…….mica il ricciolo di Mentana eh!!!

lascia il tuo profumo

