Dopo la pioggia, Patrizia racconta…..

12 thoughts on “Dopo la pioggia, Patrizia racconta…..

  1. Ma che bella foto mi hai dedicato… sei proprio un amore e quella gocciolina che se ne sta sulla punta della foglia è trooopppo bellaaaa. Ma dopo la pioggia Patrizia che racconta?? Beh racconta che ieri ha chiamato una “vecchia” amica che non sentiva da tempo perché ascoltando le notizie degli allagamenti a Grosseto e dintorni si era preoccupata. Per fortuna tutto bene anche se con grossi disagi, ma l’importante è che sia lei che la famiglia stanno bene …
    Racconta che dopo un’altra giornata del cavolo al lavoro, questa sera se ne è andata al cinema a vedere un cavolo di film d’animazione dal titolo Hotel Transilvania e che a parte qualche risatina non le è molto piaciuto, ma vabbè non tutti i film possono piacere… Racconta che ha dei sogni ma che difficilmente diventeranno realtà ma chissenefrega, sognare è troppo bello e quindi continua a farlo… e racconta anche che ha conosciuto un nuovo Vento, molto particolare, che si chiama Ivana e che le piace veramente tanto, ma tanto tanto, ma talmente tanto che essendo dolce l’ha chiamata Ventolino perché soffia sempre delicatamente, a volte con tristezza anche se cerca di nasconderlo, ma che ha nonostante tutto tanta forza, una grande forza…. quella dell’amore 🙂

    Grazie Ventolino per questo omaggio!!!
    Kisssss

    1. Concordo con i sogni….io spero in un miracolo collettivo…i miei sogni se l’è portati via qualcuno, se lo trovo , l’ammazzo.
      D’amore ne ho da fare schifo… è un modo tutto nostro, a volte si evidenzia la quantità con questa parolina non proprio signorile…..ma chissenefrega…
      forza uhm…su questa avrei da dire, ma se te mi vedi così, può essere che magari mi vedo pure io.
      Al cinema hai preso una fregatura? capita..la prossima volta leggi le recinzioni 🙂
      ..io omaggio spesso le persone a cui tengo in modo particolare.
      Ho pensato anche al capitano….
      A duilio invece è più difficile, lui è pure galante e non mi direbbe mai che fa pena a meno che non glielo chieda esplicitamente., ma ho sempre un colpo in canna pronto da sparare apposta per lui 🙂

      PS: hai raccontato in modo perfetto la Pat 🙂 Grazie Schicchera.
      Buona giornata
      ventolino

      1. …e te che gusti c’hai????
        io pessimi….ma m’innamoro degli attori 🙂
        ieri sera mi son fotografata the wolverin ….e Sara rideva scuoteva la testa…ma che avrà voluto dire????
        io mi diverto da matti…mi basta poco!!!

      2. Mah, non è che ci sia un genere particolare che mi piace. E’ come con i libri, mi piace spaziare e leggere di tutto, comunque mi piacciono molto i film d’avventura e fantastici, ma anche molto quelli storici, oppure quelli che ti tengono con il fiato sospeso in attesa di scoprire come finirà la storia… vario insomma. Non sono tipo che si fossilizza su un genere solo in nessun ambito, mi piace scoprire sempre un po’ di tutto.
        Secondo me Sara rideva perché ha una mamma giocherellona e non è mica facile avere una mamma che è anche amica e compagna di divertimenti 🙂
        Ciaooo

    1. certo che si…tutte le foto che sono racchiuse in questo mio mondo , sono mie 🙂 e le amo tanto…perchè profumano di buono….sanno di Sara, di isole, di mare, e di città..e di vita presa in prestito! 🙂
      Buona giornata bellezza!

lascia il tuo profumo

