il lampadario

10 thoughts on “il lampadario

  1. bo……mi da un senso di solitudine lì in mezzo alla vastità dell’arcata……(spero che si chiami così 😉 )

  2. Sì, sono delle volte, e per l’esattezza delle volte a crociera, l’arcata è generalmente un arco sovrapposto ad una parete chiusa, ma mi fermo qui, onde evitare strali e quant’altro. 🙂

    Comunque anche a me da un senso di solitudine, ma credo sia il taglio della foto, sbaglio?

    1. hahahaha….no no niente strali…..anzi, mi pareva che non fosse giusto il termine ma sono ignorante in materia 😉

    2. No, non sbagli.
      …..tagliata così per dar risalto al lampadario…
      che per quelle volte a crociera secondo me è piccolo!!!
      c’avrei messo qualcosa di più importante!!

      1. Io proprio non ce l’avrei messo…. sono troppo belle le volte senza lampadari… e per dar loro risalto luce che viene da sotto o di lato, ma niente lampadari..
        Se l’Architetto legge ciò che ho scritto dira… ‘naggia ma questa dove le piazza le luci?? hihihihi

lascia il tuo profumo

